giovedì 30 maggio 2013

Intanto ci presentiamo...



Ciao, siamo i redattori di questo nuovo blog e - come prima cosa - vorremmo raccontarvi qualcosa di noi giusto per farvi capire come ci vediamo.
O come gli altri vedono noi.
Questo spazio sarà per noi un luogo dove raccontarci, raccontare, raccontarvi quello che vediamo, sentiamo, proviamo e pensiamo.
Tutti noi speriamo di riuscire a creare un percorso interessante, di confronto e di crescita per tutti.
Buona lettura a voi.


Mi chiamo D.
ho i capelli e 16 anni e sono Pro.
Dicono di me che vado a scuola.

Mi chiamo G.
Ho 16 anni, i capelli castano chiaro e gli occhi marroni
e sono una studentessa dell'Istituto Tecnico Enogastronomico,
sono solare e attenta alle piccolezze.
Dicono di me che sono una ragazza disponibile e affettuosa.

Mi chiamo A.
Ho un grande naso e sono master.
Dicono di me che non sono una scatola.

Mi chiamo A.
Ho 15 anni e sono abbastanza ambiziosa.   
Dicono di me che ho degli strani idoli.

Mi chiamo M.
Ho 15 anni e sono goloso, mi piace mangiare.
Dicono di me che sono simpatico e intelligente.

Mi chiamo F.
Ho 15 anni  e sono uno degli amministratori della pagina
Facebook "Oratorio SS Pietro e Paolo Castelveccana"
Dicono di me che sono una persona affidabile.

Mi chiamo A.
Ho 18 anni, un tatuaggio sulla spalla sinistra e sono divertente,
amante della lettura, disponibile e una studentessa del liceo.
Dicono di me che sembro uscita da un libro fantasy
e che non posso vivere senza il teatro.

Mi chiamo G.
Ho quasi 15 anni e ho frequentato la prima liceo. 
Ho già animato l'oratorio l'anno scorso.
Dicono di me che sono simpatico, in gamba e di compagnia.
Su di me si può fare affidamento e sono divertente.
.

Mi chiamo G.
Ho 14 anni e sono simpatico.
Dicono di me che sono un ragazzo divertente e disponibile.

Appuntamento al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento